domenica 26 ottobre 2008

Forever Young Farmaderbe - Polpa di Baobab e Papaya Fermentata

www.farmaderbe.it

INGREDIENTI: Idrossipropilmetilcellulosa (Gelatina vegetale), Papaia (Carica papaya) frutto fermentato liofilizzato, Vitamina C, Zinco gluconato, Baobab (Adansonia digitata) polpa del frutto polvere, Bioflavonoidi da agrumi 60% esperidina, Lievito di Birra, Betacarotene, Vitamina E, Manganese gluconato, Niacina, Rame solfato, Acido folico, Sodio selenito, Vitamina B12.

Dalla ricerca e dall’esperienza formulativa della Farmaderbe nasce FOREVER YOUNG, ricco di antiossidanti naturali, come Betacarotene e Vitamina C. La novità esclusiva consiste nell’utilizzo della Papaia fermentata e del Baobab. Questi due frutti sono in grado di stimolare le normali difese dell’organismo, rendere la pelle più elastica e contrastare i segni del tempo. FOREVER YOUNG è una speciale formulazione creata per combattere i radicali liberi, ritardare il naturale invecchiamento e aumentare l’efficienza fisica ed intellettuale.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

il prodotto lo conosco da un paio di anni, e devo dire che mi è piaciuto molto.
faccio uso della polpa in polvere e devo dire che è ricchissima di vitamina C eottima per la regolarizzazione dell'intestino
da sportivo la consiglio a tutti
Nicola (verona)

Anonimo ha detto...

Anche io ci do dentro col Baobab da ormai 5 anni !!!

Posta un commento

Cosa ne Pensi ?